IL MIO METODO (Naturopatia, arte e simboli)

Ho scelto di lavorare con la Naturopatia perchè ho deciso di vivere nella Naturopatia, ovvero una vita in cui tutto è centrato al mio benessere. Nel benessere non troviamo solamente l'assenza di malattie o la buona alimentazione, ma troviamo anche la scelta di vivere il cammino che è scritto per noi, fare le scelte che rispecchiano esattamente ciò che siamo, con il nostro modo di essere, seguendo quella verità che c'è in ognuno di noi. 


Per questo motivo il mio modo di essere Naturopata si è trasformato nel tempo e si è allineato a ciò che sono, una donna alla ricerca della verità di ognuno, un artista pronta ad aiutare altri artisti a manifestarsi, una luce pronta ad illuminare cammini e a canalizzare intuizioni. Questo è per me il focus del mio lavoro, un sostegno fisico per lavorare sul sintomo, ma principalmente un percorso di crescita personale e di ricerca della verità personale.


Nella ricerca della propria verità ci possono essere difficoltà, paure, scontri con il mondo che ci circonda, sistemi di pensiero da abbandonare, scelte importanti da prendere; ma quando sentiamo di compiere i primi passi in quello che è il nostro vero cammino, tutti questi sforzi svaniscono e rimane la bellezza, la gioia e la gratiudine. Tutto fluisce facilmente, ciò che vogliamo si manifesta senza nessuno sforzo e noi ci sentiamo liberi, forti, padroni della nostra vita e sani.


A volte non ci si rende nemmeno conto di non essere nel proprio cammino, si va avanti perchè è così che ci hanno insegnato e viviamo una vita che non sentiamo "nostra" e in quel caso è il nostro corpo a darci segnali, sviluppando malattie e disfunzioni, che se decidiamo di ascoltare ci mostrano la strada per la nostra evoluzione interiore.


Quello che ho sperimentato nella mia vita è che si può vivere a modo nostro, si può fare il lavoro che si ama, si può essere la persona che più intimamente si sente di essere.


Il mio metodo ti aiuterà a mantenere sano il tuo corpo e ricontattare quella vera essenza che c'è in te, iniziando un percorso verso la tua creatività e la tua libera espressione, riscoprendo parti di te e lasciandone andare altre. 


Come ti fa sentire l'idea di fare questo passo per te e solamente per te?

Il coraggio è dietro la porta... APRILA!


Naturopatia, tarocchi e ricerca del proprio cammino.

Alba Luna Fancini


-> Mi trovi su instagram @albafancininaturopata o sul mio sito www.albafancininaturopata.com




24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti