TAROCCHI OLISTICI

Per esperienza personale i tarocchi racchiudono tutte le esperienze e le sfaccettature umane, un viaggio all'interno di noi stessi e di ciò che ci spetta nella vita.

Grazie ai tarocchi si può entrare in contatto con quel linguaggio simbolico che ci circoda ogni istante, con la differenza che quando facciamo una lettura abbiamo la capacità di interpretarlo e di apprendere da esso. 

17868324008002934.jpg

La lettura non serve solamente per rispondere alle proprie domande, ma anche per:

  • guardarsi dentro

  • avere un quadro generale o specifico della sua situazione attuale

  • comprendere che energia sta muovendo in quel determinato momento 

  • comprendere le priorità su cui lavorare

  • capire come poter evolvere ed avanzare nella vita

  • acquisire strumenti per il lavoro personale

TAROCCHI E NATUROPATIA

L'utilizzo dei tarocchi all'interno di un consulto Naturopatico mi permette di valutare tutti questi aspetti sopra elencati e di creare una lista di rimedi vibrazionali che possano aiutare la persona nel lavoro personale. Se ad esempio dalla lettura esce fuori che la persona sta passando un momento di grande cambiamento, ma che questo è necessario per poter ritrovare la sua gioia interiore, alla fine della lettura le verrà consigliato un rimedio naturale (ad esempio il Fiore di Bach Walnut o la miscela Transition dei Bush Flower) che possa aiutarla a vivere in maniera equilibrata questo cambiamento.

Io lavoro con tutti gli arcani (minori e maggiori) facendo letture emotive, ovvero portando l'attenzione a come, il messaggio della lettura, possa essere d'aiuto per la persona.

L'integrazione dei Tarocchi nel mio lavoro come Naturopata è stato per me un grande punto di svolta poichè ho trovato in essi uno strumento per esprimere e coltivare le mie doti intuitive al servizio degli altri. 

LETTURE EMOTIVE

  • lettura con domande Se hai dubbi o preoccupazioni questa lettura fa per te, qui potrai farmi tutte le domande che vuoi e ci prenderemo il tempo per approfondirle e riordinare le cose. 

  • lettura generale Questa lettura serve per vedere che energia si sta muovendo in questo momento e dove si è all'interno del proprio cammino personale. Una lettura che, seppur generale, entra nella profondità della tua anima e va a comunicarti le priorità su cui lavorare.

  • lettura di coppia A volte c'è bisogno di un aiuto esterno per comprendere al meglio ciò che succede all'interno. Questa lettura è dedicata alla coppia, che siano due amanti, due amici o due componeti di una famiglia. L'obiettivo è quello di comprendere come migliorare il rapporto e l'intesa, vedere i punti forti di entrambe le parti per trovare un punto d'incontro. 

LETTURA di 30 minuti

LETTURA di 1 ora

LETTURA EMOTIVA INTEGRATA CON LA NATUROPATIA​​

 

Questa lettura può essere generica o con domanda. Andremo ad approfondire e sviscerare la tematica come nelle letture precedenti, ma in seguito vi darò anche una serie di rimedi vibrazionali per aiutarvi a sostenere il percorso che state affrontando o che dovete affrontare. Normalmente quando si fa questo tipo di lettura si fissano uno o più incontri successivi per vedere come sta procedendo il lavoro, ma di questo parleremo di persona.

CONSULTO di 1 ora

VUOI SEGUIRE DA VICINO IL MIO LAVORO?

Segui la mia pagina su Instagram: