CORSI

assi dei tarocchi.jpg

LA RUOTA DEGLI ELEMENTI

Corso esperienziale sui tarocchi

Un corso creato per imparare le qualità archetipiche dei 78 arcani sia a livello teorico che esperienziale. Durante i 5 incontri si farà un viaggio attraverso gli arcani, gli elementi e le loro qualità. Un corso BASE per imparare le carte e per fare esperienza di sè.

PROGRAMMA:

Programma:


17/10/21: STRUTTURA E ARCANI MAGGIORI
Cos'è un archetipo? Come sono strutturati i tarocchi? Faremo un viaggio attraverso le 22 carte degli arcani maggiori, impareremo a riconoscerli e attraverseremo insieme a loro il ciclo della vita.

 

24/10/21 ARCANI MAGGIORI
Faremo un viaggio attraverso le 22 carte degli arcani maggiori, impareremo a riconoscerli e attraverseremo insieme a loro il ciclo della vita.

 

21/10/21: BASTONI
Incontreremo l'elemento del FUOCO e attraverso le carte faremo esperienza delle qualità che esso porta. Un viaggio attraverso la nostra scintilla di vita e le nostre passioni.

 

07/11/21: SPADE
Incontreremo l'elemento dell'ARIA e attraverso le carte faremo esperienza delle qualità che essa porta.
Un viaggio scoppiettante nei meandri della nostra mente, dalle idee alla visione.

 

14/11/21: DENARI
Incontreremo l'elemento della TERRA e attraverso le carte faremo esperienza delle qualità che essa porta. Un viaggio alla scoperta della manifestazione, degli attaccamenti e dell'abbondanza, dalle opportunità alla maestria.

 

21/11/21: COPPE:
Incontreremo l'elemento dell'ACQUA e attraverso le carte faremo esperienza delle qualità che essa porta.
Un viaggio fluido dentro le nostre emozioni, alla scoperta delle nostre relazioni e della nostra creatività, dal tuo cuore al cuore dell'altro.

INFO:
Per partecipare a questo corso è necessario avere un mazzo di tarocchi (possibilmente di marsiglia, ma non obbligatorio)

Questo corso farà da scuola ma anche da CERCHIO, ci saranno lavori da svolgere nel tempo tra una lezione e l'altra e condivisioni, pratiche e meditazione da svolgere durante le classi.

 

-> PER INFO e ISCRIZIONI:
albafancini.naturopata@gmail.com