top of page

mer 26 giu

|

Provincia di Cosenza

ESSENTIA MEDICINE FESTIVAL

Dal 26 giugno al 1 luglio sul pollino festival medicina

ESSENTIA MEDICINE FESTIVAL
ESSENTIA MEDICINE FESTIVAL

Orario & Sede

26 giu 2024, 12:00 – 01 lug 2024, 14:00

Provincia di Cosenza, Contrada S. Primo, 35, 87014 Laino Borgo CS, Italia

Info sull'evento

ESSENTIA è un Festival Medicina, il cui intento è riconnettere l’Essere Umano al potere di guarigione insito in ogni elemento che la vita ci dona. E’ un invito a lasciare cadere le maschere e tornare all’essenza.

E’ una comunità cosciente di viaggiatori, artisti ed esploratori di tutto ciò che è Medicina per i nostri Cuori, vitalità per il corpo, saggezza per la mente e libertà per lo Spirito.

Siamo Anime in festa, unite dal profondo desiderio di sperimentare nuove forme di crescita, tessiamo i fili per co creare un’esperienza evolutiva e di cura a trecentosessanta gradi, alimentata dalla visione di un Nuovo Mondo dove la ricerca interiore è un atto quotidiano di estrema bellezza.

Insieme per trovare il punto d’incontro essenziale tra le nostre origini e il mondo moderno, tra il tangibile e l’etereo.

Ringraziando e onorando il Pianeta Terra ed esplorando strumenti che hanno radici ancestrali come l’arte, la musica, la danza e il movimento, la voce, il teatro e le medicine olistiche e naturali, abbiamo la possibilità di scoprire ogni parte del nostro Essere e possiamo tornare ad Essere Umani.

Farlo in natura, in un luogo protetto dalla sacralità del fiume, del fuoco e dagli spiriti che la abitano, insieme a centinaia di altre Anime, è di una potenza inaudita.

Sei giorni di connessione profonda immersi nel parco nazionale del pollino, tra musica, workshops, talks, terapie olistiche, cerimonie, performances e un tocco di follia circense.

INFO SUL SITO ESSENTIAFESTIVAL.COM

Condividi questo evento

bottom of page